Scoprite i tanti angoli della Riviera Ligure grazie al nuovo progetto di Residence di Liguria: LiguriaBikeXperience.
Un esperto biker di MTB attraversa, in otto tappe, le località turistiche della Riviera dove sono presenti le strutture del consorzio, passando per i vari trial. Il tutto viene documentato con video e articoli, pubblicati di volta in volta sul blog e sui canali social di Residence di Liguria.

Il filo conduttore di questi percorsi è l’Enduro, la disciplina della Mountain Bike al momento più in voga a livello italiano e internazionale, il quale viene mostrato in tutti i suoi aspetti: Racing, All-Mountain escursionistico ed E-Bike. Lo scopo finale è selezionare e schedare i migliori trail di ogni località per creare un “Tour Enduro” che sia facilmente ripercorribile e valorizzi le caratteristiche paesaggistiche di ogni località.

Non a caso la prima tappa è Borgio Verezzi, già protagonista per ben tre edizioni dell’Enduro World Series di Finale Ligure.

LiguriaBikeXperience quindi è un modo nuovo ed entusiasmante per conoscere la regione e una base di partenza stimolante per organizzare le vostre prossime vacanze in MTB in Liguria.